Prenota Ora!
In bici da Locorotondo al frantoio
Locorotondo

Cosa faremo: La ciclopasseggiata in bicicletta partirà dal centro storico di Locorotondo, uno dei borghi più belli d'Italia.
Visiteremo il suo centro storico con gli occhi rivolti verso il cielo ed in seguito attraverso la campagna della Valle d'Itria, raggiungeremo un antico frantoio, luogo di produzione dell'olio.
Visiteremo il frantoio e vi forniremo varie informazioni circa la coltivazione e la produzione dell'olio, l'oro verde della Puglia.
Infine termineremo il tour con una degustazione di olio extravergine d'oliva.

Con chi: Antoniana vi accompagnerà durante il tour.

È guida ed accompagnatrice turistica pugliese e vi mostrerà attraverso i suoi tour e attività esperienziali la nostra terra pugliese tra trulli, uliveti e vigneti.

 

Durata: 4 h circa

Prezzo: € 35 a persona

Punto d’incontro: Piazza Mitrano, Locorotondo

Cosa è incluso: il prezzo include il noleggio della bicicletta, la visita guidata del centro storico di Locorotondo, la visita del frantoio e la degustazione di olio extravergine di oliva.

Note: il tour è possibile solo su prenotazione ed è richiesto un numero minimo di 4 partecipanti. Il tour è disponibile da giugno ad ottobre. È possibile effettuare il tour in lingua italiana e/o inglese.

Richiedi informazioni

Accetto il trattamento dei dati personali ai sensi della Normativa Privacy

Iscrivimi alla newsletter